Una nuova risorsa di informazione, aggiornamento e comunicazione per i farmacisti italiani, presente su diversi media e sui principali social network, pensata per essere sempre a portata di pc o di smartphone. È ‘Fofi Live’, l’iniziativa lanciata dalla Federazione italiana degli ordini dei farmacisti (Fofi), in collaborazione con QS Edizioni.
L’obiettivo del progetto è offrire una vasta gamma di contenuti creando opportunità per nuove forme di coinvolgimento dei farmacisti italiani. Riunendo tutti i contenuti in un’unica piattaforma, si offrirà al professionista un servizio ampio e diversificato, per raggiungerlo in ogni momento della sua giornata, su ogni tipo di device e sotto diversi formati di fruizione, tra cui notizie in tempo reale, video, articoli, talk show, podcast e contenuti speciali.
Fofi Live sarà composta da tre media: una nuova Live Tv, il quotidiano online e la rivista bimestrale cartacea dedicati ai farmacisti, con una forte presenza sui canali social e le piattaforme podcast. Unendo i 3 strumenti informativi in una sola piattaforma, la Fofi ha voluto mettere a disposizione una suite completa di strumenti per la creazione e la distribuzione dei contenuti per l’informazione dei farmacisti. Un’opportunità anche per i partner dell’iniziativa che potranno collaborare nella produzione e nella diffusione di contenuti e messaggi mirati alla sensibilizzazione del mondo farmacia.
Andrea Mandelli,
Presidente FOFI
Francesco Maria Avitto,
Direttore editoriale QS edizioni
- Nome________________________________________________________________________________________________________
- Cognome _____________________________________________________________________________________________________
- Azienda ______________________________________________________________________________________________________
- E-mail _______________________________________________________________________________________________________
- Cell. ________________________________________________________________________________________________________
- Privacy